Tecnologie

Il progresso tecnologico e digitale  produce apparecchiature in grado di applicare modalità operative meno invasive offrendo trattamenti mirati e innovativi.

Collaborare con importanti realtà in ambito odontoiatrico, mi mette a disposizione apparecchiature all’avanguardia che rendono ancora più efficaci ed efficienti le modalità di trattamento ortodontico proposte.

  • Sistema radiografico 3D

    RX in Dd (Cone Beam Computed Tomography).

    Sono scansioni tridimensionali che forniscono un prototipo dell’ intero cranio con una prospettiva multi angolare della bocca.

    Queste immagini, altamente dettagliate, si ottengono con minime esposizioni alle radiazioni.

  • Laser

    Il laser è una luce frazionata che permette di eseguire piccoli interventi chirurgici poco invasivi come frenulectomia (riduzione di ispessimenti fibrosi della lingua o tra i denti), disinclusione (ritocco gengivale di denti che “faticano” ad erompere o denti che non erompono spontaneamente) e riconturing gengivale (aggiustamenti dei contorni gengivali).

  • Scanner digitale 3D

    Lo scannerd digitale 3D è una piccola telecamera montata su di un manipolo, tramite la quale rilevare le impronte di denti e bocca con il massimo confort per paziente e con la massima precisione.

    Ciò consente di progettare apparecchiature con procedure altamente performanti, prevedibili e controllabili.